La Division SYNTONIA, una realtà di eccellenza in soluzioni
innovative e nei servizi di consulenza per le Aziende CPG

Un'attitudine all'innovazione e ad utilizzare le tecnologie del futuro per primi, orientandole agli obiettivi di business dei clienti: è questa la forza della Division SYNTONIA, che grazie alla coniugazione tra conoscenza dei processi, competenze tecnologiche e capacità di sviluppo di prodotti software, ha realizzato soluzioni applicative dedicate alle imprese di produzione e commerciali attive nel settore dei Beni di Largo Consumo.

La pluriennale esperienza in questo mercato, maturata presso importanti società di consulenza e aziende multinazionali CPG, insieme alla capacità di pensare “business e tecnologia” in modo sinergico, hanno permesso la realizzazione di una Suite software che aiuta le aziende CPG a organizzare le attività quotidiane in modo più efficiente, trasformando in «conoscenza» i dati generati nei processi.

SYNTONIA è parte di DSM Group che, da oltre 30 anni, affianca le organizzazioni che hanno scelto di anticipare le sfide del mercato utilizzando l’Information & Communication Technology come leva strategica nei mercati dei Consumer Goods e del Trade & Retail.


La nostra mission: Lavorare in SYNTONIA con i nostri Clienti


Noi crediamo fortemente che, oggi più che mai, sia fondamentale, per le Aziende CPG, riuscire ad avere una maggiore visibilità ed un governo delle politiche commerciali. Ed è questa la nostra mission: fornire soluzioni innovative per efficientare il Trade Spending.

Grande passione per il nostro lavoro, capacità di ascolto, affidabilità, proattività e onestà intellettuale, sono i principali valori distintivi che ci permettono di essere identificati nel mercato come un partner di eccellenza per le Aziende CPG.

Piacere di conoscervi!

Gianpiero
Gianpiero Paraboschi
Managing Partner DSM S.p.A.
Contatta Gianpiero
<span>Federica</span>
Federica Facchini
Italy Presales Director & Project Manager
Contatta Federica
Paola
Paola Narcisi
Business Development & Marketing Director
Contatta Paola
Ernestino
Ernestino Paraboschi
Project & International Presales Director
Contatta Ernestino

Il nostro approccio


Essere sempre al fianco dei nostri clienti, sostenendo le loro sfide e i loro obiettivi.

È questo l’approccio che contraddistingue il nostro modo di lavorare: ci sediamo al tavolo con i nostri clienti, ascoltiamo e analizziamo i fabbisogni del business e, grazie alla nostra grande esperienza, alla capacità di parlare “la stessa lingua” dei nostri interlocutori, e alla massima flessibilità della nostra Suite SYNTONIA, siamo in grado di fornire in chiave progettuale soluzioni mirate ed efficaci. Soluzioni che permettono alle Aziende di Beni di Largo Consumo il raggiungimento di risultati tangibili, orientati all'azione, duraturi e ripetibili.

Grazie a questo approccio, possiamo sostenere con orgoglio che le aziende con le quali lavoriamo ci riconoscono la capacità di instaurare una stabile relazione di “partnership”.