SYNTONIA, la soluzione best-in-class per l'ottimizzazione dei Processi di Pianificazione Commerciale delle Aziende Consumer Goods

SYNTONIA è un’innovativa Suite di soluzioni business-oriented, ideata per supportare le Aziende di Beni di Largo Consumo nella gestione dei principali processi di pianificazione delle vendite, ottimizzazione del Trade Spending e controllo e analisi delle politiche commerciali, fornendo una visione completa e integrata del mercato grazie ad un unico database di categoria.

User-friendly, intuitiva, flessibile, modulare, veloce da implementare: sono questi i punti di forza della nostra Suite, già utilizzata da diverse Aziende leader nel mercato CPG.

APPROCCIO PoC

Al fine di condividere le sfide e il raggiungimento dei risultati, proponiamo un approccio PoC (Proof of Concept), permettendo l’ottimizzazione del lead time di progetto e garantendo una condivisione pragmatica dello sviluppo del progetto stesso.

Grazie a tale approccio, identifichiamo le reali esigenze delle Direzioni Commerciali/Vendite delle Aziende di Beni di Largo Consumo, e in via prototipale realizziamo rapidamente i principali template e funzioni utilizzando la nostra Suite SYNTONIA, fornendo ai process owner l'opportunità di riconoscersi subito nell’operatività dei processi.

Con questa metodologia, siamo in grado di fornire alle Aziende del Largo Consumo una chiara "proposta di valore" che permetta loro di identificare con trasparenza e “senza sorprese” tempi e costi di progetto, tecnologie utilizzate, oltre naturalmente di “toccare con mano” i primi risultati concreti.

Vuoi scoprire come SYNTONIA può aiutare la tua Azienda ad armonizzare i Processi di Pianificazione Commerciale? Richiedi una demo